Impianti tecnologici

Gli impianti rappresentano il sistema nervoso e di circolazione del nostro edificio. Per questo motivo poniamo una particolare attenzione nel proporre soluzioni estremamente personalizzate in funzione delle necessità ed abitudini dei nostri clienti.

Nella nostra storia possiamo annoverare le prime applicazioni dei pannelli radianti a soffitto, verso la fine degli anni 90′, per il riscaldamento e raffrescamento.

Diapositiva66

I sistemi di controllo Domotici, usati già nel 98 per la gestione automatizzata dell’edificio con unica centrale tele gestita, che comandava impianto solare, climatizzazione, irrigazione, presenza e tapparelle.

Le prime pompe di calore aria-acqua, ad alta efficienza nel 2003, che producevano acqua calda e fredda per la climatizzazione ed acqua sanitaria fino a 60 °C, senza l’ausilio delle resistenze elettriche con temperature esterne di -20°C.

I primi impianti solari Ibridi, per la produzione combinata di acqua calda ed energia elettrica.

Ibrido

Le prime applicazioni dei pannelli radianti a parete nel 1998 per la riqualificazione energetica degli edifici storici a Venezia.

Diapositiva55

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>